Bioskin Evolution

Il sistema BIOSKIN EVOLUTION® si caratterizza da una apparecchiatura innovativa che non ha paragoni in termini di tecnologia ed effetti terapeutici. 
BIOSKIN EVOLUTION® è in grado di veicolare un fascio di luce con la lunghezza d'onda che la Ricerca Scientifica ha dimostrato stimolare più efficacemente i melanociti a duplicarsi e a produrre melanina, esclusivamente sulle chiazze di vitiligine e in profondità, senza causare danni dovuti a tutte le altre radiazioni solari quali principalmente quelle infrarosse e le ultraviolette A.
 
Fino a poco tempo fa, la cura della vitiligine era costituita da corticosteroidi e irradiazione con raggi ultravioletti A e B ad alte dosi, associato a farmaci psoralenici. Questo tipo di trattamento portava nel paziente danni collaterali ingenti come il melanoma o l’invecchiamento della pelle. Inoltre, essendo cure rivolte a tutta la pelle, spesso si rischiava che le macchie emergessero maggiormente, visto che anche la parte sana andava assumendo colore. Tutte problematiche che oggi con BIOSKIN EVOLUTION® hanno cessato di esistere.
 
Il flusso di raggi assorbito dalla pelle con la microfoterapia BIOSKIN EVOLUTION®, infatti, è 1000 volte inferiore a quello delle lampade total body. Non si generano bruciori, infiammazioni ed eritemi nelle zone trattate sia in seduta che nei giorni successivi
 
 
Trattamento BIOSKIN EVOLUTION®
Il trattamento microfototerapico viene personalizzato su ciascun paziente, secondo l’estensione delle aree affette e della risposta alla cura di ogni singolo individuo. Esistono regioni che tornano a colorarsi prima di altre. In particolare, zone come volto, inguine, ascelle, genitali, collo, seno e cosce si ripigmentano per prime, mentre, ad esempio, mani e piedi necessitano di più tempo.
 
La terapia anche se variabile a seconda del soggetto, di norma prevede due sedute iniziali nella stessa giornata e una o due sedute al mese in relazione alle dimensioni delle aree da trattare.
Dopo 10 - 12 sedute è possibile, in genere, avere un’idea precisa dei tempi di guarigione di ogni singola macchia bianca.
 
La terapia microfototerapica BIOSKIN EVOLUTION® è particolarmente indicata sia nei soggetti affetti da vitiligine segmentale che nei pazienti affetti da vitiligine simmetrica bilaterale.

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

newsletter

portobellobeauty