Stanza del sale Gemmanuova

Cabina del sale:
stanza del sale Gemma di Stenal
 
La stanza del sale costituisce uno dei rituali più apprezzati dai clienti per ritrovare se stessi in una pausa di relax che purifica e rigenera la pelle, aiuta il miglioramento della respirazione grazie all’inalazione del sottile pulviscolo salino diffuso nella stanza e potenzia l’efficacia dei trattamenti proposti lungo il percorso Wellness.
 
Oggi la stanza del sale offre qualcosa di più: partendo dalle proprietà e dai benefici naturali di questa preziosa materia, abbiamo creato una cabina unica, per offrire ai clienti un esclusivo "trattamento al sale".
 
La stanza Stenal presentata in anteprima al Cosmoprof 2013 è frutto dell'attento studio dei designer LpArch, compiuto in collaborazione con un'operatrice estetica con 25 anni di esperienza alle spalle. Ne è nata la prima cabina del sale multifunzione, specificatamente pensata per l'estetista e per il centro beauty. Un'attrezzatura estremamente versatile, che può essere utilizzata:
 
come area relax;
 
come trattamento di bellezza grazie all'azione purificante del sale per la pelle;
 
come cabina di posa, dove sdraiarsi comodamente durante e dopo i trattamenti in un ambiente confortevole, circondati dall'inconfondibile fragranza del clima marino.
 
cabina del sale Stenal GemmaLa cabina è  autoportante, con pareti rivestite in hpl, dove sono collocate delle pannellature di sale proveniente dalle rinomate grotte saline siciliane; la retroilluminazione a led dona splendidi effetti cromatici e rende l'ambiente perfetto per rilassarsi sulle morbide chaise longue in similpelle bianca. La coltre di sale a pavimento (circa 1 tonnellata) completa la magia dell'atmosfera, mentre la vetrata in cristallo dona ariosità e respiro all'ambiente pur conservando il senso di intimità.L'ambiente non è riscaldato, pertanto non sono necessari scarichi o predisposizioni.

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

newsletter

portobellobeauty