Thermass

THERMASS (RADIOFREQUENZA - INFRAROSSI - VACUUM)
 
Thermass è un’innovativa apparecchiatura che, grazie alle comprovate tecnologie combinate (Radiofrequenza Bipolare, Infrarossi, Vacuum, Massaggio Endodermico e Veicolazione di principi attivi specifici) permette di trattare in modo sicuro e non invasivo gli inestetismi della cellulite, le adiposità localizzate, ridurre le circonferenze, rimodellare e ritonificare ogni parte del corpo.
 
Principio
La vera rivoluzione ed unicità di Thermass sta nell’utilizzo combinato di fonti d’energia diverse nello stesso manipolo. 
La combinazione di luce ed energie elettriche forniscono un calore intenso. In particolare l’energia della Radiofrequenza Bipolare agisce in profondità nel derma con un doppio effetto: da un lato lo stiramento e contrazione delle fibre collagene invecchiate e usurate, dall’altro la produzione di nuovo collagene da parte dei fibroblasti stimolati.
Questo permette di evitare lo svuotamento del tessuto ipodermico, causa di cute rilassata e “pieghettata” e principale effetto collaterale del dimagrimento o trattamento dell’adipe. Il tutto si traduce in una pelle più tonica e liscia, anche in seguito a riduzione delle circonferenze, adiposità e cellulite. 
L’energia meccanica, inoltre, applicata tramite aspirazione vacuum e a rulli, causa un allungamento fisico ed indolore dei tessuti fibrosi. L’effetto di ogni singola energia combinata sinergicamente contribuisce ad aumentare i risultati finali.
L’aspetto a “buccia d’arancia” e a onde della cellulite è causato principalmente da legami fibrosi che comprimono e mantengono i depositi di grasso. L’apparecchiatura Thermass, tramite un massaggio delicato, e all’aspirazione pulsata e ritmica manipola meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo fornisce, grazie alla Luce ad Infrarossi ed alla Radiofrequenza Bipolare, un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo, aumentando il metabolismo delle cellule adipose. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite e successivamente eliminate tramite le vie escretrici. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare della pelle e una riduzione generale della circonferenza.
 
Risultati
Sono stati riportati risultati soddisfacenti e visibili dopo 2 trattamenti a settimana per quattro settimane. Il ciclo di trattamenti completo comprende in genere 10 sedute con una frequenza di 2 a settimana. Successivamente sono previsti trattamenti di mantenimento da effettuare mensilmente, poi una volta ogni 6 settimane fino ad uno ogni 3 mesi.
Recenti studi dimostrano una riduzione della cellulite del 75% e una diminuzione della circonferenza in media di 3,5/4,5 cm.
 
Trattamenti
 
Viso
Corpo
Terapeutico
Sport

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

newsletter

portobellobeauty