Peelderm

Peelderm è un nuovo metodo terapeutico di massaggio cutaneo effettuato con un’apparecchiatura che consente di compiere un massaggio lento, e quindi ben controllabile dall’operatore, mediante un manipolo dotato di un cono dalla cui estremità escono delle microsfere di vetro sotto pressione. 
Lo stesso cono lavora in aspirazione consentendo così il riassorbimento delle sfere stesse e delle cellule morte rimosse, veicolando il tutto in un serbatoio di scarico.
Attraverso il massaggio cutaneo si eliminano le cellule dello strato più superficiale della pelle favorendone la rigenerazione, mettendo a nudo il nuovo strato cutaneo sottostante, che sarà fresco, più luminoso, non appesantito dai segni del tempo e dal deterioramento dovuto agli agenti atmosferici. 
Ne consegue una maggiore lucentezza, maggiore elasticità e tonicità. 
La sterilità assoluta è garantita dal fatto che le sfere di vetro che colpiscono la cute sono sempre nuove (contenute in un bicchiere apposito) ed il cappuccio del manipolo in nylon viene gettato e sostituito con uno nuovo dopo ogni trattamento.
 
 
L’effetto aspirante del manipolo non è solo meccanico a beneficio del recupero delle sfere usate, ma ha un notevole effetto iperemizzante con conseguente richiamo della circolazione nei tessuti superficiali, preparandoli ai processi rigenerativi o rivitalizzanti. 
L’intensa iperemia che si produce in questa fase induce un assorbimento 4 o 5 volte maggiore degli oli e delle creme coadiuvanti, che vengono applicati alla fine del trattamento. Da qui la necessità di utilizzare mprodotti naturali e di ottima qualità.
 
 
Vantaggi
 
E’ assolutamente naturale, non richiede impiego di sostanze chimiche.
Non è invasivo, consente una normale vita di relazione.
E’ indolore o quasi, non richiede l’impiego di pomate anestetizzanti.
E’ ripetibile, solitamente con intervento settimanale.
E’ altamente remunerativo.
Applicazioni
 
Pelle asfittica
Pelle senescente
Tessuto atrofico
Rughe
Macchie senili
Cicatrici ipertrofiche
Esiti di acne
Smagliature

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

newsletter

portobellobeauty