Oxytech

Dalla ricerca LCA nasce Oxytech una apparecchiatura ad alta tecnologia che genera ossigeno molecolare ad alta concentrazione.
Uno speciale erogatore miscela l’ossigeno molecolare con l’ossigeno nascente permettendo una rapida penetrazione nella cute di principi attivi rigenerativi.
L’ossigeno-stimolazione, attiva la microcircolazione ed il metabolismo cutaneo, mentre l’apporto di principi attivi contribuisce a riossigenare la pelle, rendendola più sana, tonica e luminosa.
L’assenza totale di effetti collaterali rende il trattamento completamente privo di controindicazioni ed adatto a qualsiasi età.
 
EFFETTI E BENEFICI DEL TRATTAMENTO
 
- aumento della circolazione sanguigna e migliore ossigenazione dei tessuti
- miglioramento del metabolismo cutaneo
- azione disinfettante locale ed antibatterica
- attività antiossidante: protegge le membrane cellulari dall’azione dei radicali liberi
- riduzione delle rughe
- migliore idratazione, turgore e tono cutaneo
 
PROPRIETÀ DEL KIT TRATTAMENTO OXYVISO
 
oxyviso 1 - E’ un preparatore alcalino a ph 7 che presenta due distinte proprietà:
- a contatto con i grassi e le impurità depositate sulla cute agevola il loro emulsionamento e saponificazione;
- favorisce l’ammorbidimento delle cellule più superficiali dello strato corneo, per rigonfiamento degli spazi intracorneocitari.
Si presenta sotto forma di una submicrodispersione di sodio idrogeno carbonato
oxyviso 2 - E’ un neutralizzatore acido a ph 3 costituito da un mix calibrato di acido lattico in associazione ad un cheratolitico quale l’urea. Gli idrogenoni che reagiscono con ponti di solfuro e con le altre strutture biologiche favoriscono il distacco delle cellule morte ed il rinnovamento cutaneo. La cute ritrova immediatamente un aspetto più tonico e luminoso. Si presenta sotto forma di gel.
 oxyviso 3 - E’ una lozione miscellare di ossigeno nascente e vitamina A ed E. L’ossigeno nascente contenuto è polarizzato con radiazione elettromagnetica a 634,7 nm corrispondente alla frequenza di risonanza del DNA umano per farlo rapidamente riconoscere e utilizzare dall’epidermide.
 oxyviso 4 - E’ un patch dall’azione transdermica imbevuto di alte percentuali di principi attivi come acido jaluronico, acido fitico, vitamina E, vitamina A, carnitina, acido citrico e aminopeptidi che idratano, energizzano e stimolano la formazione di collagene e elastina ed esercitano una forte ossigenazione cutanea.
oxyviso 5 - E’ un liquido ricco di attivi a largo spettro che vaporizzato genera una schiuma. Gli anti ossidanti contenuti acido alfa lipoico, vitamina E, retinolo ed ossigeno nascente apportano ossigenazione ed energia cellulare neutralizzando i radicali liberi.
L’acido jaluronico, il dmae e gli aminoacidi stabilizzano la membrana cellulare migliorando il rassodamento, l’elasticità e il tono.

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

newsletter

portobellobeauty