Epil 3

EPIL3 (EPILAZIONE PROFESSIONALE)
 
Epil3 “Epil progressive system”
Grazie all’innovativo siero brevettato ed una tecnica di applicazione strumentale sofisticata il sistema Epil3 “Epil progressive system” è da considerarsi un trattamento non invasivo e dermatologicamente testato senza rischi ed effetti collaterali.
 
 
Il principio attivo
Una speciale formula denominata Epil 3 veicolata subito dopo la depilazione consente di inibire progressivamente il processo di ricrescita dei peli grazie all’inibizione delle cellule germinative follicolari.
La crescita dei peli è ritardata sin dalla prima applicazione.
L’elettroveicolazione
L’applicazione di corrente positiva sulle molecole di Epil 3 Fiala positiva spinge le molecole stesse ad allontanarsi dall’elettrodo fino a raggiungere il bulbo pilifero.
 
 
Luce pulsata
Fonte luminosa a lunghezza d’onda 592 nanometri e ad una frequenza di 300 millisecondi in grado di indurre un indebolimento della fase di ricrescita pilifera.
 
 
Metodo
1 fase - Epilazione della zona da trattare con estirpazione del pelo; l’usuale ceretta risulta la più indicata.
2 fase - Immediatamente a seguire occorre procedere all’applicazione di Epil 3 Siero mediante l’ausilio di Epil Technology Instrument.
3 fase - Copre l’intervallo di tempo tra una seduta e l’altra (mediamente mensili), utilizzando Epil 3 Ingrowing Gel che contribuisce ad evitare la formazione dei peli incarniti causati dal forte indebolimento del trattamento Epil 3.
 
Conclusioni:
Attraverso il metodo Epil 3 - Epil Progressive System - è possibile diminuire la frequenza delle epilazioni e la densità pilifera tra il 50 ed l’80% , ottenendo un progressivo indebolimento del pelo. 
Il sistema inoltre non ha prodotto effetti collaterali ed i test effettuati dimostrano che le formulazioni utilizzate non sono irritanti, si possono quindi usare in totale sicurezza.

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

newsletter

portobellobeauty