Bodycav

E‘ attualmente l’unico sistema ad effetto di ULTRACAVITAZIONE MULTIFREQUENCY nel settore estetico per il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite. In poche sedute, utilizzando una frequenza che non supera i 40 khz è capace di risolvere quegli inestetismi che sino ad oggi richiedevano l’intervento medico.
Una tecnologia avanzatissima e anni di test hanno portato alla creazione di un sistema elettronico ridondante, controllato da un microprocessore, che permette un’accurata emissione delle onde di pressione che generano l’effetto cavitazionale.
La specifica modulazione di frequenza e la possibilità di variare l’emissione, oltre ad attivare un protocollo efficace, agiscono direttamente sugli adipociti trasformando l’adiposità localizzata e dando fin dalle prime applicazioni risultati sorprendenti.
Trattamenti piacevoli, non invasivi, brevi e di provata efficacia, risolvono quegli inestetismi che colpiscono la quasi totalità delle donne.
 
Principio
L’effetto della CAVITAZIONE, con frequenza vicino ai 40 khz., crea pressioni che stimolano e aumentano gli scambi tra l’adipocita e gli spazi intercellulari drenando lo stesso adipocita dall’eccesso di liquidi contenuti al suo interno e ristabilendo le condizioni fisiologiche iniziali.
Questo effetto procura prima la rottura dei legami intercellulari degli adipociti (“effetto spacchettamento”) e poi, continuando con l’applicazione, la rottura specifica della parete cellulare di una parte degli adipociti.
 
 
Vantaggi
1. trattamenti piacevoli rapidi e non invasivi
2. provata efficacia nel trattamento delle adiposità localizzate
3. comprovata stabilità dei risultati ottenuti
4. riduce visivamente gli effetti della cellulite già dalle prime sedute

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO

newsletter

portobellobeauty